mercoledì 9 novembre 2011

"TripAdvisor ti guida in città attraverso l’app mobile."

"TripAdvisor aggiunge nuove funzioni alla sua applicazione mobile. L’app di TripAdvisor permette di accedere a tutte le funzioni del sito. Cercare hotel, ristoranti e cose, sia in maniera tradizionale che attraverso la localizzazione tramite GPS, ovvero impostando la ricerca nei dintorni rispetto al punto in cui siamo; altri parametri che si possono stabilire riguardano la fascia di prezzo e il tipo di cucina per i ristoranti e il tipo di attrazione per le attrazioni turistiche. In più si può trovare un volo e anche scrivere una recensione.

A queste si aggiunge la funzione “qui vicino”, che permette di trovare nei dintorni, rispetto al punto in cui ci segnala il GPS, hotel, attrazioni e ristoranti, cosa che, come abbiamo visto, è già integrata nel menu della ricerca.

TripAdvisor ora vuole dare un aiuto in più ai suoi utenti, permettendo loro di scaricare delle guide della principali città del mondo sui dispositivi Android. Per ora sono tutte in inglese, ma la maggior comodità sta nel fatto che una volta scaricare sullo smartphone sono..."[...]

Leggi tutto

Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!