giovedì 3 novembre 2011

"AdWords e la gestione preferenze annunci per gli utenti."

"La novità che abbiamo letto nel blog ufficiale di AdWords Italia riguarda gli annunci delle campagne pay per click che appaiono nella rete di ricerca e in Gmail, il team di Google ha reso noto che dal 2 Novembre inizeirà a comparire accanto agli annunci un link “Perché questo annuncio”.

Cosa comporterà questo link? Quando un utente clicca il link si espande mostrando “i dettagli sul motivo per cui ogni annuncio è stato mostrato“, questo è quello che si legge nel blog ufficiale. Inoltre un utente ha la possibilità di accedere alla “Gestione preferenze annunci per la rete di ricerca e Gmail“ e definire il blocco della visualizzazione degli annunci di alcuni inserzionisti o disattivare gli annunci personalizzati.

Per quanto riguarda gli inserzionisti è lecito chiedersi in che modo queste modifiche possano influenzare il rendimento della propria campagna, tra le..."[...]

Leggi tutto

Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!