giovedì 1 dicembre 2011

"Travellution, nuovo social network per chi viaggia."

"Un social network per chi ama viaggiare, un luogo virtuale in cui viaggiatori di tutto il mondo si incontrano e condividono sogni, idee e pareri su ciò che stanno per visitare o hanno visitato: stiamo parlando di Travellution.com
Sviluppato da un gruppo di amici di diverse nazionalità Travellution nasce con la mission di promuovere la passione per il viaggio mettendo in primo piano la cultura e la natura che caratterizzano le diverse destinazioni.

Perché un social network di viaggiatori?


Perché utenti che condividono interessi e destinazioni possono supportarsi a vicenda mettendo a disposizione le proprie conoscenze e i propri mezzi.
Con Travellution è possibile organizzare un viaggio in ogni dettaglio, mettersi in contatto con amici (o amici di amici) che vivono nelle tappe previste o che si troveranno lì nello stesso nostro periodo così da scambiarsi informazioni e supporto logistico.
È possibile tenere aggiornato il profilo personale circa i propri spostamenti, segnalare eventi e punti di interesse e fornire utili feed agli altri utenti interessati.

Su Travellution, insomma, non si trovano solo utili informazioni ma si incontrano persone che saranno potenzialmente vicine a noi, durante il nostro viaggio, che potremmo incontrare, con cui potremo trovare soluzioni comuni per gli spostamenti o con cui semplicemente scambiare opinioni sulle caratteristiche dei luoghi da visitare o meno.

(Fonte PMI Servizi)

Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!