mercoledì 8 giugno 2011

"E' nato Google Panda."

"Kristi Hines, specialista di Internet Marketing con competenze avanzate nell’attività di Link Building, spiega come e perché il nuovo aggiornamento all’algoritmo del motore di ricerca penalizzerà con sempre più efficacia chi “gioca sporco” sul Web.

Tempo fa avevamo scritto a proposito del modo per ottenere il migliore volume possibile di link in ingresso al vostro sito Web. Otto mesi dopo, Google ha introdotto due importanti aggiornamenti al suo algoritmo: il primo per riconoscere con più efficacia i siti di spam; il secondo è l’ormai noto Panda Update, pensato dagli ingegneri di Mountain View per colpire i siti di bassa qualità. In più, si sa che Google ha deciso di penalizzare JCPenney, Forbes e Overstock.com, colpevoli di aver praticato il cosiddetto “shady linking” (link nascosti inseriti nelle pagine Web).

Cosa significa tutto questo? Semplicemente che si deve dire addio al link building di bassa qualità.

Ma i concorrenti lo stanno facendo?

Queste novità possono essere difficili da accettare per chi pratica il..."[...]


Leggi tutto


Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!