martedì 14 giugno 2011

"Comunicazione Vs Conversazione...aziendale"

"Per le aziende, il web è sempre più un rebus. Ci si accorge, o meglio esiste la percezione del fatto che il web è importante, che sempre di più sarà il luogo ove attuare le proprie strategie di marketing ma non ci si rende conto che nel prossimo futuro, il marketing in senso stretto avrà sempre più difficoltà a diventare una voce importante di investimento per la crescita dei propri fatturati.
A meno che anche il marketing non cominci a prendere in considerazione variabili e paradigmi diversi, atipici per il mondo attuale ma tipici per il web.

E’ molto probabile poi, che proprio per la natura del web e per le dimensioni delle sue trasformazioni anche in relazione all’evoluzione sociale, che il marketing come lo intendiamo oggi, non avrà nemmeno più motivo di esistere.

E’ molto difficile dire cosa sarà domani e quali cambiamenti daranno forma al nuovo modo di fare marketing, certamente però qualche segnale interessante già esiste ed è il modo in cui si sta trasformando l’interazione tra utenti sul web anche in relazione alle attività commerciali. Oggi e non domani, le aziende devono..."[...]

Leggi tutto


Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!