lunedì 31 ottobre 2011

"AdWords presenta gli annunci dinamici della rete di ricerca."

Quando un annuncio converte? Se si avesse la risposta a questa domanda sarebbe tutto molto più facile, ma la risposta non c’è o per essere più esatti non c’è la certezza della risposta, di sicuro la prima cosa che viene in mente è che gli annunci in questione siano pertinenti, pertinenti sia con le query degli utenti che con quanto poi effettivamente si trova sulla landing page.

La pertinenza (questa sconosciuta a qualche inserzionista) è parte integrante del meccanismo di gestione di una campagna AdWords, il processo che porta l’utente a visionare una serie di annunci (generati da una determinata query) selezionarne uno da leggere convincerlo a cliccarci su e poi alla fine convertire tale azione in un acquisto o in una iscrizione è un procedimento che ha un unico filo conduttore ovvero l’interesse dell’utente stesso verso un prodotto o servizio.

L’interesse dell’utente è come un binario da cui non bisogna uscire, pena, il deragliamento della campagna. Ma per quanto possa essere scrupoloso un..."[...]

Leggi tutto

Ufficio Stampa
Cesare Paris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!